La mobilità elettrificata nell’evento Electric Days Digital

Elettrificazione, sostenibilità, infrastrutture, ma soprattutto transizione energetica alcuni dei temi degli Electric Days Digital, nuovo e inedito evento digitale in programma dall’8 al 12 febbraio 2021 sul sito www.electricdays.it.

Avrà ampio spazio il dibattito sull’evoluzione del settore automobilistico, con esperti, istituzioni e vertici dell’industria italiana e mondiale.
Non mancheranno talk, reportage e interviste, anche con il coinvolgimento di personaggi e influencer.

Gli Electric Days Digital sono promossi da Motorsport Network (Motor1.com, InsideEVs.it).
Per questa prima edizione 2021, l’offerta dei contenuti si arricchisce grazie anche alla collaborazione con Condé Nast (Wired, Vanity Fair e GQ), che lavorerà in sinergia con Motorsport in qualità di “content creator”. Approfondimenti e news dedicate, dai focus sulle tecnologie ed innovazione nel mondo delle due e quattro ruote, fino alla mobilità green e lifestyle e tendenze del settore.  

L’auto elettrificata è realtà, ma la transizione è solo all’inizio. Il bello deve ancora venire, ma crediamo che l’elettrificazione vada raccontata diversamente. Bisogna spiegarla alle persone, bisogna fare divulgazione perché una nuova tecnologia prima di essere scelta dev’essere compresa. La sinergia che si è creata fra due grandi gruppi editoriali consentirà di amplificare la portata comunicativa sul tema come mai è stato fatto prima d’ora in Italia” afferma Alessandro Lago, Direttore di Motor1.com.